TAVOLO San Martino/Costa – TAVOLO Centro

đź—“ giovedì 13 ottobre 2022 – dalle 21.00 alle 23.00 | đź“Ť Palazzo Leone da Perego, via Monsignor E. Gilardelli 10

L’incontro è rivolto al coinvolgimento degli abitanti dei quartieri San Martino, Costa/Castello e Centro.

Dopo una breve introduzione a cura dei tecnici del Centro Studi PIM, l’incontro sarà organizzato in 2 tavoli tematici simultanei, suddivisi nei vari quartieri.
Il PIM, insieme ai tecnici comunali e ad alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale, coordineranno le due sessioni di lavoro: insieme ai cittadini che li abitano, si cercherà di analizzare i caratteri urbanistico/territoriali e le criticità dei singoli quartieri, oltre a raccogliere suggerimenti e proposte progettuali utili ai fini della redazione della Variante generale al PGT della Città di Legnano.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

GALLERIA IMMAGINI DELL’EVENTO

TAVOLI PARTECIPATIVI PER QUARTIERI

2 commenti

  1. Avatar liliana vivian

    Purtroppo non ho potuto partecipare all’evento. Se avessi potuto partecipare, avrei portato le criticita’ della via in cui abito. Via Montebello. Innanzitutto occorre trovare un sistema per limitare la velocita’ dei veicoli, magari anche mettendo strisce pedonali sull’incrocio con via Plinio.Fare in modo che non si possa sorpassare. Sui marciapiedi sfrecciano le biciclette, creando pericolo quando si esce da casa. Un tempo in questa via c’erano gli alberi, alberi che sono stati tagliati in tempo di guerra per potersi scaldare e mai piu’ ripiantati. Sarebbe opportuno rinforzare il materiale intorno ai tombini. C’e’ da considerare il fatto che questa strada e’ anche scorciatoia per il traffico extra urbano, quando a 100 metri c’e la parallela strada bustese.
    Spero che queste mie considerazioni non vadano perdute. Ringrazio e saluto.

    • Gent.ma Sig.ra Liliana,
      la ringraziamo per averci segnalato le criticitĂ  nel suo quartiere.
      Terremo in considerazione le sue segnalazioni allo stesso modo di quelle emerse durante i tavoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *